FORMIA CALCIO: ”VIA LIBERA” ALLA PROGRAMMAZIONE TECNICA IN VISTA DEL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA

Nella serata di ieri, il presidente Aldo Zangrillo, il direttore generale Antonio Fragasso, e l’ Assessore regionale On. Aldo Forte si sono riuniti per fare il punto circa la situazione complessiva del club, dando il “via libera” circa la programmazione tecnica in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
È stata fatta piena valutazione delle forze economiche disponibili, constatando la possibilità che la società stessa riceva ampio sostegno da parte dell’ imprenditoria locale.
Inoltre nella giornata di domani, i vertici societari incontreranno alcuni imprenditori della capitale, i quali hanno manifestato l’interesse di affiancare il presidente Zangrillo; se l’operazione dovesse andare in porto, la società potrebbe prendere in considerazione l’ ipotesi di disputare una stagione di vertice, per mezzo di una squadra guidata da un allenatore di esperienza.
Intanto, è stato fissato a lunedì 30 luglio l’ inizio della preparazione atletica, (conclusione prevista per lunedì 13 agosto), presso il Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli”, resosi disponibile grazie alla fattiva collaborazione del direttore, dott. Nicola Perrone, e del funzionario dott. Michele Tarallo; inoltre, nello stesso mese di agosto è prevista anche la possibilità di utilizzazione del nuovo stadio di Maranola, ormai prossimo ad essere consegnato all’ Amministrazione Comunale.
Nel frattempo, la società annuncia di aver affidato al sig. Vittorio Schettino, procuratore FIFA, la carica di consulente tecnico del club, e di aver raggiunto l’ accordo con il calciatore Nicola Pirolozzi, classe 1991, originario di Minturno, proveniente dal Palestrina, con il quale ha militato sia in serie D che in Eccellenza.