La Questura ha potenziato i servizi di controllo del territorio durante il trascorso fine settimana a San Felice Circeo.
Nell’ambito di una mirata pianificazione disposta per le località turistiche della provincia, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale unitamente al Commissariato P.S. di Terracina e con il supporto di uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio di Roma, ha svolto una serie di attività di controllo del territorio nel comune costiero con l’impiego di pattuglie su strada e di una motovedetta della Squadra Nautica sul tratto di mare antistante.
Posti di controllo sono stati istituiti nel centro cittadino e sul lungomare ed hanno permesso di identificare e controllare 103 persone, 72 veicoli ed elevare 6 contravvenzioni al CdS con il ritiro di una patente di guida.
Personale della Squadra Nautica ha invece controllato il tratto di mare antistante il comune di San Felice Circeo con la motovedetta ed il tratto demaniale lungo viale Europa con la pattuglia automontata.
Nel corso dell’attività, sono stati controllati 9 stabilimenti balneari, uno dei quali sanzionato per inosservanza all’Ord.za Balneare 33/2012 con verbale di € 2.064,00, 16 natanti e relativi passeggeri (due dei quali sanzionati per Elevata velocità in mare, ai sensi della medesima Ord.za Balneare) ed identificate in totale 79 persone.
Home Cronaca