SAN FELICE CIRCEO: COCAINA E MARIJUANA IN CASA

SAN FELICE CIRCEO: COCAINA E MARIJUANA IN CASA

Sabato scorso i finanzieri della tenenza di Terracina hanno eseguito una nuova operazione antidroga, conclusa con l’arresto di un pregiudicato romano di trent’anni, trovato in possesso di circa 12 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, 20 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e tutto il necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

L’uomo, da tempo finito nel mirino delle fiamme gialle terracinesi, è stato fermato nella mattinata mentre, a bordo della propria autovettura ed in compagnia di amici, si stava recando al mare.

A seguito di un accurato controllo, sono state rinvenute dapprima alcune dosi di cocaina, mentre il resto del materiale è stato sequestrato in occasione della successiva perquisizione domiciliare.

Al termine delle operazioni, il pregiudicato è stato tratto in arresto per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Latina, in attesa dell’udienza direttissima.

Questa mattina, all’esito dell’udienza, la conferma della custodia cautelare in carcere del soggetto.

Le fiamme gialle continuano la loro attività al fine di individuare i canali di approvvigionamento e la rete di spaccio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]