L’ASSOCIAZIONE ”IO HO UN CUORE ONLUS” ORGANIZZA LA PARTITA DI BENEFICENZA NAZIONALE ATTORI-NAZIONALE CONFAGRICOLTURA E CSU

L’ASSOCIAZIONE ”IO HO UN CUORE ONLUS” ORGANIZZA LA PARTITA DI BENEFICENZA NAZIONALE ATTORI-NAZIONALE CONFAGRICOLTURA E CSU

L’associazione IO HO UN CUORE Onlus, Sabato 14 luglio dalle ore 17:00 presso lo stadio “Della Vittoria” di Borgo Hermada presenterà l’evento calcistico di beneficenza tra la nuova Nazionale attori, composta da: Maurizio Aiello, Alessio di Clemente, Luca Lionello, Daniele Brugia, Franco Oppini, Ze Maria, Emanuele Propizio, Edoardo Velo, Andrea Montovoli, Piero Cardano, Antonio Grosso, Raimondo Todaro, Simone Montedoro, Galileo Guerzoni, Maurizio Battisti, Marcelo Fuentes e Salvio Simeoli con madrina ufficiale Sofia Bruscoli; allenatore Cesare Barchiesi; sfideranno la nazionale Confagricoltura e Centro Servizi Utili formata da: Medici, Artigiani, Imprenditori, Dirigenti e la presenza del comico Tommaso Romano, allenati da Felice Centofanti (striscia la notizia), con madrina ufficiale l’attrice Elena Russo.
L’evento sarà presentato da Umberto Coda con la direzione artistica di Andrea Bennato.
Durante la manifestazione, si esibiranno i cantanti Maicol Pedrollo e Longo Giulia e direttamente dalla trasmissione televisiva TI LASCO UNA CANZONE, canterà Valerio Monaco.
Prima del fischio d’inizio, verrà cantato l’inno d’Italia dagli allievi della Circeo Music School accompagnati da piccoli calciatori che avranno disputato un mini torneo prima dell’evento, in compagnia dalla piccola Ginevra Bennato.
Ci saranno altre dimostrazioni, tra cui, spiegazione dell’uso del defibrillatore in caso di arresto cardiaco in un campo sportivo, proposto dall’organizzazione Volontari Vigili del Fuoco di Terracina.
All’ingresso del campo sportivo ci sarà una piccola fiera di prodotti tipici locali dal nome “LA PICCOLA FIERA DEL CUORE” come prima edizione. Completata la kermesse, gli attori ceneranno presso il Gaming Palace di Porto Badino ed alloggeranno presso l’albergo Il Fiordaliso. Le associazioni che riceveranno la beneficenza, grazie al biglietto di ingresso della manifestazione, sono:  Associazione Mithos,(integrazione di persone con problemi psichici e fisici all’interno della società nonché aiuto concreto a famiglie in difficoltà) 50%).Casa Famiglia (cura di bambini abbandonati), Via Gregorio Antonelli (5%). AVO( associazione volontari ospedalieri a disposizione dei pazienti più bisognosi ) (15%). Organizzazione Europea Volontari vigili del fuoco (25%), AICIPH: Associazione Italiana Ciechi Ipovedenti e Portatori di Handicap (5%).
Il costo del Biglietto è di 10 euro.
Banca UNICREDIT IBAN  IT 28 G 02008 74162 000102139951
L’evento sarà ripreso totalmente dal gruppo Lazio TV, ci sarà anche la presenza di Rai UNO

You must be logged in to post a comment Login

h24Social