IL TIBERIO CLUB FESTEGGIA IL SECONDO ANNIVERSARIO

Ha solo due anni, è alla sua terza stagione ed è già il club più affermato della riviera d’Ulisse. Il Tiberio Club festeggia, sabato 7 luglio, l’anniversario della sua prima inaugurazione, avvenuta il 3 luglio del 2010.
Sarà l’intero staff, diretto da Massimo Madeddu, a rendere l’evento ancora più speciale. «Siamo una vera e propria famiglia – commenta Madeddu -. Sono molto soddisfatto del lavoro che i ragazzi fanno costantemente per regalare sogni ai nostri ospiti». È proprio con questo spirito che nascono, infatti, le notti al Tiberio Club. E coinvolge tutti coloro che scelgono il locale sperlongano per trascorrere le notti al mare all’insegna del divertimento. «Siamo una famiglia allargata, insieme agli ospiti che ci dimostrano costantemente il loro calore, ed è con orgoglio e gioia che invito tutti a festeggiare con noi questo secondo traguardo» prosegue Madeddu.
Un calore che passa anche attraverso i nuovi mezzi di comunicazione come i social network più diffusi, che permettono ai fan del Tiberio Club di vedere le foto realizzate nel corso della serata, scambiarsi opinioni, commenti e amicizie. «È anche sui numeri che misuriamo la popolarità crescente del nostro locale» afferma Madeddu. La pagina facebook continua a crescere, giorno dopo giorno. «In questi due anni inoltre il Tiberio Club ha allargato il suo bacino geografico fino ad abbracciare aree sempre più diffuse, grazie al lavoro di squadra di: Simpatia Staff, Bellavita Style e alla persona che considero, oggi, il mio più vicino collaboratore: Antonio De Rosa».
L’appuntamento per i grandi festeggiamenti con il marchio “I love Tiberio Club”, è per sabato 7 luglio. In consolle ci saranno la musica di Massimo Madeddu e Alex Spagnoli e le percussioni di Mario Ciacciarella. La voce, invece, è di Oscar Pettinari.