RIAPRE L’UFFICIO POSTALE DI SAN LORENZO A SANTI COSMA E DAMIANO

Il sindaco di Santi Cosma e Damiano Enzo Di Siena e il sindaco di Castelforte Patrizia Gaetano hanno appreso dall’assessore Regionale Aldo Forte che lunedì 25 giugno riaprirà l’Ufficio Postale di San Lorenzo di Santi Cosma e Damiano.

“Si tratta di un importante ufficio -dicono i due sindaci- che è da sempre a servizio di un ampio e vasto territorio e collocato in posizione baricentrica per gli abitanti dei due comuni. La riapertura rende giustizia alle proteste che erano state promosse e organizzate dai cittadini utenti di Poste Italiane e subito fatte proprie dalle due amministrazioni comunali entrambe molto interessate alla funzionalità di questo ufficio”.


Da lunedì 25, quindi, tutto torna alla normalità con piena soddisfazione dei tanti clienti di Poste Italiane che frequentavano abitualmente questo Ufficio la cui chiusura avrebbe deterninato significative difficoltà anche per i tanti anziani che se ne servivano.

Un particolare ringraziamento va all’On.le Aldo Forte per il suo interessamento e a Poste Italiane che non è rimasta sorda agli appelli dei cittadini e delle due amministrazioni comunali di Santi Cosma e Damiano e Castelforte.