SPERLONGA. DUE ARRESTI PER DROGA

SPERLONGA. DUE ARRESTI PER DROGA

Nella nottata appena trascorsa, a Sperlonga, i militari del locale Comando Stazione, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, segnatamente finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, traevano in arresto due uomini, V.P. 32 enne, e G.F. 24 enne entrambi di Caserta.
Nella circostanza, i militari, procedevano al controllo del primo soggetto mentre lo stesso si aggirava a piedi nella zona residenziale e l’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire, occultati negli indumenti, gr. 1,50 di marijuana.
Analoga attività veniva estesa all’interno del monolocale occupato dall’uomo, unitamente all’altro correo G.F. nonchè alle rispettive autovetture, rinvenendo 95,40 gr. della medesima sostanza stupefacente e
0,50 gr. di hashish; oltre a strumenti atti al confezionamento della sostanza.
Lo stupefacente rinvenuto, dal peso complessivo di gr. 97,40, è stato sottoposto a sequestro, mentre gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati ristretti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social