APRILIA, RARI NANTES: DUE MEDAGLIE DI BRONZO AI MONDIALI MASTER DI NUOTO DI RICCIONE

Gli atleti di Aprilia sono stati protagonisti dei mondiali master di nuoto, svoltisi a Riccione nel corso della settimana passata, conquistando due medaglie di bronzo in questo prestigioso torneo internazionale cui hanno preso parte circa 14 mila nuotatori provenienti da ogni nazione.

La delegazione apriliana a Riccione è stata guidata dall’assessore allo Sport e Tempo Libero Pasquale De Maio, che ha rappresentato l’intera amministrazione comunale, e dal presidente della Rari Nantes Angelo Testa, che ha accompagnato gli atleti pontini guidati dal tecnico Alessandro Brugiolo.


I piazzamenti, entrambi in terza posizione, sono arrivati nella staffetta mista 4X50 stile misto (grazie alla gara degli atleti Federica Menotti, Martina Piori, Diego Giorgini e Marco Labate) e nella staffetta maschile 4X50 stile libero (con Riccardo Salvatori, Alessandro Ricciardi, Claudio Federici e Diego Giorgini).

A tutti gli atleti e all’allenatore sono arrivati i complimenti del sindaco f.f. Antonio Terra, dell’aAssessore De Maio e dell’intera amministrazione comunale per il grande impegno dimostrato durante l’anno nel corso degli allenamenti e per il lodevole risultato ottenuto in una competizione di eco internazionale.