DROGA, DUE ARRESTI ED UNA DENUNCIA

DROGA, DUE ARRESTI ED UNA DENUNCIA

Nella mattinata odierna i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia hanno attuato una serie di controlli antidroga, tesi a debellare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani studenti, da cui sono scaturiti due arresti e una denuncia in stato di liberta’ all’Autorità giudiziaria.
A finire in manette sono stati A.A., 21 enne formiano, e T.R., 21enne di Itri, entrambi pluripregiudicati. I due sono stati fermati intorno a mezzogiorno all’interno di un bus in transito nella centrale Via Vitruvio, dopo alcune ore di appiattamento. I militari hanno fatto irruzione all’interno dell’autobus e consapevoli che i due trasportavano sostanza stupefacente, li hanno portati presso la Caserma di Largo Caduti di Nassirya, ove in seguito a perquisizione personale,sono stati rinvenuti circa 50 grammi di hashish, suddivisa in dosi.
La droga sarebbe stata smerciata presso gli istituti scolastici del comprensorio formiano, fruttando ai due un’ingente somma di denaro.
I militari hanno però voluto approfondire la posizione dell’itrano, e sono andati presso la sua abitazione, dove in seguito ad un’accurata perquisizione sono stati rinvenuti ulteriori 5 grammi di semi di marijuana unitamente ad un bilancino elettronico e un grosso coltello utilizzato per tagliare le dosi.
Sempre in mattinata, i militari del NOR hanno denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio S.A., 20enne giovane studente formiano. Il ragazzo infatti, dopo un servizio di osservazione, è stato trovato in possesso di grammi 9 di hashish, pronti per essere venduti. Il giovane è stato fermato all’interno dei vicoli di Castellone.
La task-force dei militari del NOR della Compagnia di Formia contro lo smercio di droga, specie tra i più giovani, continuerà incessante anche nei prossimi giorni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]