IL SINDACO FORTE E L’ASSESSORE REGIONALE INCONTRANO IL PRESIDENTE DEL FORMIA CALCIO PER UNA VALUTAZIONE DELLA SITUAZIONE

Nella giornata di ieri, il Sindaco di Formia dott. Michele Forte, unitamente all’ Assessore Regionale On. Aldo Forte, ha voluto incontrare il presidente del Formia 1905 Calcio Aldo Zangrillo per valutare lo stato della situazione attuale del club ed avviare la necessaria ed improcrastinabile programmazione tecnico-economica.
Nel confermare la piena e comune volontà di allestire una squadra che sia in grado di puntare al salto di categoria, le parti hanno convenuto di affidare la gestione tecnica al sig. Antonio Fragasso, peraltro presente all’ incontro.
Sono stati già avviati una serie di contatti con alcuni allenatori, conoscitori della zona e dell’ ambiente, e nelle prossime ore si arriverà alla nomina del tecnico che guiderà il Formia stagione 2012/2013.
Saranno anche potenziate le squadre del settore giovanile, tra le quali alcune di esse parteciperanno ai campionati regionali, composte da elementi locali e del circondario.