Alla quarta edizione del Big Blu Project, il concorso di arti grafiche, video e fotografiche inserito nel progetto “Un passaporto per il mare”, è stata premiata una studentessa di Aprilia.
Si tratta della giovanissima Francesca Giummarra, che frequenta l’istituto comprensivo Menotti Garibaldi. È stata lei ad aggiudicarsi il concorso organizzato dalla Mar, associazione per le Attività Marine e di Ricerca, in collaborazione con l’Ambasciata del Festival Internazionale dell’Immagine Sottomarina onlus, premiata da una giuria composta da esperti di comunicazione, tecnici e giornalisti per il migliore disegno.
Tutti i vincitori si sono aggiudicati la possibilità di effettuare uno stage presso i laboratori sperimentali del Cnr-Insean e un corso di subacquea di primo livello Open Water Diver Padi, messo a disposizione dall’Asc L’Aquila di Mare.
Alla cerimonia ufficiale di premiazione hanno preso parte l’Assessore alle Politiche Giovanili Luana Caporaso in rappresentanza dell’amministrazione e il referente locale del progetto Alfonso Perri.
Home Aprilia