Ieri pomeriggio i rappresentanti dell’amministrazione comunale e del Consiglio dei Giovani hanno presieduto la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Aprilia, 75 punti di vista”, ideato l’anno scorso in occasione del 75esimo anniversario della fondazione della città, concomitante con il 150esimo dell’Unità d’Italia.
Alla cerimonia hanno preso parte il Sindaco f.f. di Aprilia Antonio Terra, gli assessori agli Affari Generali Luigi Bonadonna e alle Politiche Giovanili Luana Caporaso e i consiglieri giovani Simone Spirito, Sara Bottoni e Valentina Lax.
La giuria, presieduta da Attilio Francescani, è stata composta da Gildo Felici, Erasmo Marini, Daniele Cancelli e Carlo Bililli.
A tutti i partecipanti è stato dato un attestato di merito, mentre i primi tre classificati delle due categorie (junior e senior) sono stati premiati rispettivamente con una reflex digitale (primi premi), una fotocamera point&shot (secondi premi) e una stampante fotografica (terzi premi).
Per la categoria junior sono stati premiati Diana Sosnowska, Alex Marangoni e Daniele Mione; per la categoria senior Giuseppe Sollazzo, Roberta Librone e Alessandro Currò.
Home Attualità