UFFICIO POSTALE DI SAN LORENZO, SI MUOVE ANCHE IL SINDACO DI CASTELFORTE

UFFICIO POSTALE DI SAN LORENZO, SI MUOVE ANCHE IL SINDACO DI CASTELFORTE

Dopo i cittadini e l’Ascom di Santi Cosma e Damiano, si muove anche il neo sindaco di Castelforte Patrizia Gaetano. Obiettivo la non chiusura dell’Ufficio Postale di San Lorenzo per cui il neo sindaco scrive alla Direzione Provinciale delle Poste Italiane.

“Molti cittadini del mio Comune, unitamente a quelli del vicino Comune di Santi Cosma e Damiano, mi hanno rappresentato le problematiche connesse alla chiusura dell’Ufficio Postale di San Lorenzo.

Al riguardo, sono qui ad evidenziare l’importanza strategica di questo Ufficio Postale per tutto il territorio dei Comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano, in quanto lo stesso si trova in posizione baricentrica ed è dotato di un considerevole parcheggio che facilita i numerosi utenti che vi si recano.

Inoltre, la sua stessa collocazione costituisce un importantissimo servizio per la popolazione anziana in quanto proprio la sua ubicazione favorisce l’afflusso di quanti hanno difficoltà di deambulazione.

Pertanto, in qualità di Sindaco del Comune di Castelforte desidero sottolineare la peculiare funzione di questo Ufficio Postale che, anche storicamente, ha sempre rappresentato un punto di riferimento significativo per l’utenza dell’intero territorio dei due Comuni aurunci.

Con la presente, perciò, sono qui a chiedere che sia evitata la chiusura dell’Ufficio Postale di San Lorenzo in Santi Cosma e Damiano che serve anche una importante parte dei cittadini che sono residenti nel Comune di Castelforte.

Sono sicura che non mancherà di valutare positivamente quanto quivi evidenziato e, provveda, quindi, a sospendere la decisione attivando ogni utile iniziativa al riguardo”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]