“Saranno due giorni intensi di crescita e confronto durante i quali i fisioterapisti delle provincie di Latina, Roma e Frosinone si incontreranno per approfondire le tematiche legate all’applicazione del taping kinesiologico”.
Così Stefano La Penna, responsabile di Stemasport presenta il corso organizzato domani (sabato) e domenica presso l’Icot di Latina. “Siamo un’azienda di Latina, in grande espansione in questo momento e per questo abbiamo voluto partire proprio dalla città dalla quale operiamo per continuare la nostra crescita – aggiunge La Penna, organizzatore dell’evento insieme a Marco Nicoletti – il corso verrà tenuto dal professor Marco Addestri, fisioterapista con grande esperienza nel settore: parteciperanno oltre 20 fisioterapisti che saranno a Latina per questi due giorni”.
L’applicazione del taping kinesiologico è utilizzata in maniera sempre più frequente sia in ambito sportivo sia nella riabilitazione. Stemasport, azienda di Latina che sta crescendo molto specie in ambito sportivo, parteciperà anche all’Expo Sanità di Bologna dal 16 al 19 maggio prossimi.