FONDI: “LA PREVENZIONE VINCE I TUMORI, LA RICERCA SCONFIGGE LE MALATTIE RARE”

FONDI: “LA PREVENZIONE VINCE I TUMORI, LA RICERCA SCONFIGGE LE MALATTIE RARE”

“La prevenzione vince i tumori, la ricerca sconfigge le malattie rare”: è il titolo del convegno che si svolgerà Sabato 26 Maggio alle ore 17.00 presso la Sala convegni del Castello Caetani.
L’iniziativa – patrocinata dall’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Fondi, dalla Provincia di Latina e dalla Banca Popolare di Fondi – è promossa sinergicamente da: Associazione di volontariato “Senza barriere”, Cooperativa sociale “Antares”, Associazione di volontariato Pro Disabili “Senza meta”.
Interverranno il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il Presidente della Provincia di Latina Armando Cusani, l’Assessore ai Servizi sociali del Comune di Fondi Arcangelo Peppe e la Sig.ra Romina Perez, Presidente dell’Associazione “M.I.MA.RE. Onlus – Movimento Italiano Malattie Rare”.
Relazioneranno sul tema il Prof. Giovanni Baiano, Direttore SC Chirurgia Generale e Toracica dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi; il Prof. Marino Paroli, Primario di Reumatologia dell’Ospedale “S. Maria Goretti” di Latina e docente presso l’Università “La Sapienza” di Roma; il Dott. Giampaolo Costa, Responsabile UOS Endoscopia digestiva dell’Ospedale di Fondi; il Dott. Luca Quadrino, responsabile Terapia del dolore presso l’Ospedale di Fondi; il Dott. Paolo Piovanello, SC Chirurgia Generale e Toracica dell’Ospedale di Fondi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social