L’amministrazione comunale ha approvato il progetto esecutivo per la ristrutturazione del Giardino dei Sorrisi, la struttura polifunzionale di via Giustiniano curata dalla Multiservizi che ospita il centro diurno per diversamente abili.
La delibera di Giunta di riferimento è la n. 132 del 22 maggio 2012. L’importo complessivo dei lavori del progetto, preliminarmente redatto dall’architetto Elisabetta Casoni, è di 105 mila euro, che trova intera copertura economica da fondi di bilancio comunale. I lavori di ristrutturazione prevedono, tra l’altro, il rifacimento dell’impianto luce di emergenza, dell’impianto di riscaldamento e dell’impianto elettrico generale.
“Questo intervento – ha commentato il sindaco f.f. Antonio Terra – offrirà servizi migliori all’utenza del Giardino dei Sorrisi che per quanto ci riguarda è un centro da valorizzare che rappresenta per decine di ragazzi diversamente abili la possibilità e la speranza di integrazione, inserimento nella società e nel mondo del lavoro”.