LATINA, RAPINE IN SERIE A PROSTITUTE: ARRESTATO L’AUTORE FUGGITO IN PIEMONTE

LATINA, RAPINE IN SERIE A PROSTITUTE: ARRESTATO L’AUTORE FUGGITO IN PIEMONTE

*Andrea Zanotti*

Arrestato a Vercelli, dagli agenti della Squadra Mobile di Latina, il noto pregiudicato Andrea Zanotti, di anni 36, trasferitosi da poche settimane in Piemonte per sottrarsi alle indagini. E’ ritenuto responsabile di 4 rapine aggravate commesse nei confronti di prostitute e avvenute in Latina nei mesi di marzo e aprile.

Nei suoi confronti il G.I.P. presso il Tribunale di Latina  Dr. Costantino De Robbio, accogliendo in pieno le richieste e le  risultanze investigative della Terza Sezione della Squadra Mobile di Latina, in data 16 maggio emetteva ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I conseguenti accertamenti volti al rintraccio del catturando permettevano di stabilire che lo stesso, da alcuni giorni, si era trasferito in un comune della provincia di Vercelli, ove, nella mattinata odierna è stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile , che hanno proceduto al suo arresto.

Andrea Zanotti, alla luce di quanto ricostruito dalle indagini, sotto la minaccia di un coltello, costringeva le vittime, che esercitavano la prostituzione presso appartamenti all’uopo allestiti, a consegnargli il ricavato dell’attività di meretricio. L’arrestato ad ultimate formalità è stato associato alla Casa Circondariale di Vercelli, a disposizione dell’A.G. procedente .

You must be logged in to post a comment Login

h24Social