ESEGUITE TRE ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE A SCAURI, FORMIA E APRILIA

Tre ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite dai Carabinieri a Scauri, Formia e Aprilia.

Nel dettaglio il 21 maggio, nel corso del pomeriggio, a Scauri, i Carabinieri del locale Comando Stazione, hanno arrestato V.DP. 51enne  del luogo, in esecuzione di Ordine di Carcerazione domiciliare, emesso dal tribunale di Latina, dovendo scontare la pena di dieci mesi per reati inerenti gli stupefacenti, commessi nel 2011. L’uomo è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.


A Formia sempre nel corso del pomeriggio del 21 maggio, i Carabinieri del locale Comando Stazione, hanno arrestato A.M. 54enne residente a Latina, di fatto ricoverato presso la casa di cura “Comunità Insieme” di Formia, in esecuzione di Ordine di Arresto, emesso dal Tribunale di Napoli, dovendo scontare la pena di sei mesi per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato sottoposto alla detenzione presso la casa di cura dove già si trovava ricoverato.

Ad Aprilia, infine, ancora il 21 maggio, alle ore 20.00 circa, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, hanno arrestato G.L., 48enne  di Anzio, di fatto domiciliato in Aprilia, in esecuzione di Ordine di Carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Latina, dovendo scontare la pena residua di tre anni, dieci mesi e sei giorni, di reclusione, per reati inerenti gli stupefacenti. L’uomo è stato associato presso il carcere di Latina.