In data odierna, il Sindaco f.f. del Comune di Aprilia Antonio Terra ha provveduto ad assegnare le deleghe assessorili ai Servizi sociali, Sanità e Ufficio Casa a Michela Biolcati Rinaldi.
La stessa, contestualmente, ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio comunale e dalla presidenza della commissione consiliare permanente VII Servizi sociali.
Il Sindaco f.f. Antonio Terra ritiene di avere così restituito alla coalizione di maggioranza il suo naturale assetto e il suo equilibrio assegnando una delega alla lista civica che ne era rimasta sprovvista in seguito alle dimissioni di Massimo Treiani dalla giunta. «In un settore importante e delicato per la gestione della cosa pubblica come i Servizi sociali – ha detto il Sindaco f.f. – siede oggi una figura politica ma anche qualificata per esperienza, capacità e sensibilità».
La surroga del consigliere comunale Michela Biolcati Rinaldi avverrà all’avvio della prossima seduta di Consiglio comunale. Ad occupare lo scranno rimasto vacante subentrerà a termini di legge il primo dei non eletti della lista civica Aprilia Futura, Luca Sorbera.
Home Aprilia