QUARTI DI FINALE, GARA 2: LA IRIS SERAPO FA VISITA ALL’EUROBASKET ROMA

*Valerio (foto Gianluca Di Fazio)*

Dopo la vittoria sofferta in gara 1, la Iris Serapo Gaeta si prepara ad affrontare la seconda gara di questa serie che si disputerà giovedì alle ore 20.30 sul campo della Eurobasket Roma, squadra che ha dimostrato la sua temibilità dal punto di vista fisico ed agonistico.

Per questo motivo Coach Nardone professa umiltà e rispetto ma nello stesso tempo è conscio delle potenzialità dei suoi ragazzi: “I ragazzi stanno tutti bene e sono pronti ad affrontare una gara dura contro una squadra, che come ho già detto domenica, hanno dalla loro un agonismo elevato alla media di questo girone. Purtroppo affrontare questo tipo di gara con il nostro lungo titolare, che non si allena da tre settimane per via del  mal di schiena non è una gran cosa, ma il resto della truppa è in buone condizioni e sono tutti desiderosi di fare una grande gara”.

Come si è potuto capire, gli unici dubbi per quanto riguarda la squadra gaetana sono dati dalla condizione di Valerio che non riesce a recuperare dal problema alla schiena che lo affligge dalla trasferta di Cassino. Il Pivot biancoverde stringerà comunque i denti e sarà della gara, cercando di dare il suo contributo, magari ad un successo che chiuderebbe la serie. Sarà dunque una partita tutta da seguire augurandoci che alla fine sorrida ai colori biancoverdi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social