APRILIA CONTRO IL MELFI PER L’ULTIMA DI CAMPIONATO… PRIMA DEI PLAY OFF

L’ultima giornata del campionato di Seconda Divisione vede l’Aprilia impegnata contro il Melfi allo stadio Quinto Ricci. Domani sarà la “Giornata Biancoazzurra”, i ragazzi fino a 12 anni non pagano per tutti gli altri il tagliando è al costo unico di 5 euro.  La città sta aspettando con ansia l’inizio, per celebrare e festeggiare la squadra che ha conquistato i Play Off.

Un traguardo inatteso raggiunto dalla società, dal tecnico Vivarini e da tutti i giocatori, autori di una splendida stagione, la prima tra l’altro in un campionato professionistico. Con il Melfi dunque sarà importante vincere per cercare di mantenere la quinta posizione per disputare i Play Off contro il Chieti, paese ed ex squadra del nostro tecnico. Per l’occasione Vivarini potrà contare sull’intera rosa a disposizione, anche se alcuni giocatori come Ceccarelli, Aquino e Criaco non sono ancora al massimo della condizione.


L’inizio del match è fissato per le ore 15 allo stadio Quinto Ricci, il direttore di gara sarà il signor Daniele Minelli (Varese) coadiuvato dagli assistenti Gabriele Trasarti (Teramo) Alessandro Agostini (Frosinone).