L’ultima giornata del campionato di Seconda Divisione vede l’Aprilia impegnata contro il Melfi allo stadio Quinto Ricci. Domani sarà la “Giornata Biancoazzurra”, i ragazzi fino a 12 anni non pagano per tutti gli altri il tagliando è al costo unico di 5 euro. La città sta aspettando con ansia l’inizio, per celebrare e festeggiare la squadra che ha conquistato i Play Off.
Un traguardo inatteso raggiunto dalla società, dal tecnico Vivarini e da tutti i giocatori, autori di una splendida stagione, la prima tra l’altro in un campionato professionistico. Con il Melfi dunque sarà importante vincere per cercare di mantenere la quinta posizione per disputare i Play Off contro il Chieti, paese ed ex squadra del nostro tecnico. Per l’occasione Vivarini potrà contare sull’intera rosa a disposizione, anche se alcuni giocatori come Ceccarelli, Aquino e Criaco non sono ancora al massimo della condizione.
L’inizio del match è fissato per le ore 15 allo stadio Quinto Ricci, il direttore di gara sarà il signor Daniele Minelli (Varese) coadiuvato dagli assistenti Gabriele Trasarti (Teramo) Alessandro Agostini (Frosinone).