FRANCIA LATTICINI CISTERNA INARRESTABILE, CAGLIARI SCONFITTA 3-1

A una sola giornata dalla fine del Campionato le ragazze di William Droghei continuano a vincere, e a dimostrare la loro supremazia su tutte le squadre che incontrano sul loro cammino. Periodo fortunatissimo per le giovani pontine che da gennaio sbagliano una sola partita, ma contro l’Olbia seconda in classifica. E gli errori della prima parte del Campionato sono ormai lontani e dimenticati, solo con il rimpianto di aver potuto iniziare da subito a giocare così bene da potersi spingere ancora più in alto nella classifica.

Anche contro la San Paolo Cagliari, fronteggiata in casa lo scorso sabato 28 aprile, le ragazze del Francia Latticini sono determinate e dirette alla vittoria: dopo i primi due set di rodaggio, il primo vinto per il rotto della cuffia (25-24) e il secondo ceduto alle avversarie (22-25), decidono di non concedere più gioco alle sarde e si prendono gli ultimi due parziali, ottenendo la vittoria finale.

Il Francia Latticini guadagna così tre punti, difendendo il quinto posto, e sale a quota 48 punti in classifica. Ultimo sforzo sabato 5 maggio per affrontare nella ventiseiesima ed ultima giornata le avversarie del Rieti, che seguono a ruota le pontine con 46 punti totali.

Francia Latticini Cisterna 88 – San Paolo Cagliari    3 – 1 (Parziali : 25-24, 22-25, 25-21, 25-16)

Formazione Francia Latticini Cisterna 88: Tramontozzi (2), Setini (3), Montini (4), Negri (6), Caporaso (7), Marinelli (9), Motolese (10), Spinelli (11), Bardi (12), Costanzi (13), Giuli (17). Allenatori: Droghei William, Luppi Andrea.

Formazione San Paolo Cagliari: Spano (4), Galdo (6), Crobu (7), Materazzi (8), Marongiu (9), Floris (12), Doukova (15), Cau (17). Allenatori: Castaldo, Chessa

Arbitri: Brasiello, Cafaro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social