ARRESTATO IL TITOLARE DI UNA CASA DA GIOCO DI SAN FELICE CIRCEO: SEQUESTRATO MEZZO ETTO DI COCAINA PURISSIMA

ARRESTATO IL TITOLARE DI UNA CASA DA GIOCO DI SAN FELICE CIRCEO: SEQUESTRATO MEZZO ETTO DI COCAINA PURISSIMA

Nella serata del 24 aprile, gli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza di Terracina, nell’ambito di un servizio volto alla repressione dei traffici illeciti, hanno portato a termine un’operazione antidroga conclusasi con l’arresto di un responsabile e con il sequestro di circa mezzo etto di cocaina purissima.

L’attività investigativa svolta nei giorni scorsi aveva consentito di acquisire informazioni sul conto del titolare di una nota casa da gioco di San Felice Circeo, già noto alle forze dell’ordine, e di comprendere il modus operandi adottato per porre in essere l’illecita attività: solo all’apparenza i frequentatori si recavano nel locale per giocare. Lo scopo, in realtà, era ben diverso.

I militari, che da giorni tenevano sotto osservazione i luoghi frequentati dall’arrestato, effettuavano una perquisizione nella sala giochi di San Felice Circeo, nel corso della quale venivano rinvenuti 12 involucri di cocaina purissima pronta per lo spaccio, dal peso complessivo di 20 grammi, circa.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire, occultati nella sala da pranzo dell’abitazione, altri 20 grammi della stessa sostanza, un bilancino elettronico di precisione, perfettamente funzionante, 180 grammi di sostanza da taglio e materiale vario per il confezionamento.

L’Autorità Giudiziaria pontina disponeva l’accompagnamento dell’arrestato presso la casa circondariale di Latina.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social