RITORNA LA CIRCEO CARD. PREVISTI SCONTI PER IL TRASPORTO VERSO PONZA E VENTOTENE

Circeo card, si riparte. Dopo il successo dell’estate scorsa, la tessera di risparmio del turista ideata dalla Pro Loco e sponsorizzata dalla Cooperativa pescatori “Poseidonia” viene riproposta anche quest’anno. Chi acquista la card al costo di dieci euro, potrà usufruire di sconti presso tutte le attività commerciali aderenti all’iniziativa (quest’anno ben 50, dieci in più rispetto al 2011) e, dal primo giugno al 30 settembre, del trasporto pubblico gratuito e di ingressi ridotti al cinema Magnani. E ancora, novità assoluta, uno sconto di cinque euro per il trasporto marittimo verso le isole ponziane organizzato dalla Pontina navigazione.

La card possiede anche un codice Qr che può essere visualizzato tramite smartphone o  telefono di nuova generazione e che permette di accedere a un mini-sito dove poter trovare tutte le informazioni utili sull’iniziativa.

“Siamo soddisfatti del riscontro ottenuto tra i commercianti – ha commentato il presidente della Silvano Fiorini – quest’anno infatti sono aumentate le adesioni e ciò testimonia la bontà dell’iniziativa ideata proprio per valorizzare a fini turistici il nostro territorio. La Circeo Card è già partita, ma gli esercenti che desiderano farlo possono ancora aderire. La loro attività sarà visualizzabile tramite il codice Qr”.

Fiorini ha poi ricordato l’apertura per il secondo anno consecutivo di un Info point turistico in viale Tittoni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social