LATINA, IL SINDACO DI GIORGI RICEVE IL NEO PRESIDENTE DI CONFCOOPERATIVE

Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ha ricevuto questa mattina in Comune il nuovo presidente provinciale di Confccoperative, Claudio Brinati che ha voluto presentare al primo cittadino le linee del mandato appena affidatogli alla guida di Confcoocperative.

Nel corso del cordiale incontro, Brinati ha espresso al Sindaco la piena disponibilità per forme di collaborazione con l’ente comunale.

“Ringrazio il presidente di Confcooperative per questa visita di cortesia – ha detto il sindaco Di Giorgi – e auspico che la sua associazione possa riuscire a fornire il necessario supporto agli associati in questo delicato momento di crisi economica. Ribadisco la mia piena disponibilità per forme di collaborazione nell’interesse della nostra città”.

“Salutare e presentarmi al Sindaco era un atto dovuto e ringrazio il primo cittadino per l’accoglienza – ha detto il presidente Brinati – Come Confcooperative vogliamo rilanciare il ruolo della nostra associazione sul territorio e sviluppare forme di collaborazione per fronteggiare la situazione di crisi del comparto. Il ruolo della cooperazione è fondamentale nel mondo del lavoro e nel sindaco Di Giorgi ho trovato la disponibilità per collaborare”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social