
Fc Aprilia – Gavorrano 2-1
FC Aprilia: Bifulco, Gomes, Carta, Croce, Aquino, Gritti (34’st Germani), Criaco, Cruciani, Ceccarelli (45′ st Diakite), Pignalosa (12′ st Calderini), Buonaiuto. A disp: Pellegrino, Di Libero, Salese, Iovene. All: Vivarini
Gavorrano: Addario, Tognarelli, Angelotti (33’st Menichetti) Nicoletti, Alderotti, Dascoli, Zane, Manzo (5′ st Lo Sicco), Fioretti, Pucciarelli (22′ st Pulina), Nohman. A disp: Santandrea, Sgambato, Esposito, Nocciolini. All:
Buso.
Arbitro: Giorgetti Filippo (Cesena)
Assistenti: Cordeschi Andrea e Cordeschi Stefano (Isernia)
Marcatori: 27’pt Criaco, 26’st Nohman, 38’st Croce
Note: Angoli 5-9 Ammoniti: Tognarelli. Espulso: Criaco al 39′

12′ Criaco conquista palla e mette al centro per Buonaiuto che non ci arriva per un soffio.
13′ Nohman dai 30 metri da fermo lascia partire un bolide di sinistro che si stampa sulla traversa
22′ Nohman dalla sinistra riesce ad entrare in area e servire Fioretti all’interno dell’area piccola, il capitano del Gavorrano però da due passi calcia incredibilmente alto.
24′ Ceccarelli sponda per Pignalosa dal limite dell’area tiro potente alto sopra la traversa.
27′ GOL APRILIA! Buonaiuto devastante sulla fascia sinistra supera due uomini e mette la sfera al centro per Criaco che davanti la porta la spinge, facile facile, per il vantaggio biancoazzurro 1-0.
39′ Carta al centro Pignalosa di testa poco alto sopra la traversa
1′ recupero
FINE PRIMO TEMPO

12’st Buonaiuto sulla sinistra in mezzo per Ceccarelli che non trova il tap in vincente.
21′ Ceccarelli si libera di Angelotti e va alla conclusione dalla lunga distanza, deviata in angolo da Addario
26’st GOAL GAVORRANO Fioretti sulla sinistra mette la sfera al centro dentro l’area per Nohman che riesce a segnare la rete del pareggio 1-1
32′ Pulina per Nohman ancora pericoloso con un destro dal limite, ottima deviazione di Bifulco in angolo
37′ Calderini viene atterrato dal limite dell’area punizione.
38′ GOAL APRILIA. Direttamente da calcio di punizione dal limite Croce disegna una parabola perfetta che si infila sotto al sette per il 2 a 1.
39′ Espulso Criaco
POST GARA
mister Vivarini: “A Questo punto della stagione vista la nostra posizione in classifica, conta molto fare risultato sul campo. Oggi abbiamo fatto un’ottima partita con tanta passione e tanta voglia. Ce la vogliamo giocare sino alla
fine, come abbiamo dimostrato oggi affrontanti una gara molto difficile. Perchè incontravi una squadra ben consolidata, con grandi spunti d’individualità. Loro avevano un gioco semplice, ma molto efficace. Andavano molto con la palla lunga, ma erano molto organizzati sia in fase difensiva che offensiva. Noi ce la siamo giocata a viso aperto come facciamo sempre. Noi abbiamo sempre curato il bel gioco, i minimi particolari per cercare di proporre un gioco spumeggiante, fin quando pensavamo solo a questo eravamo più liberi mentalmente. È chiaro che a questo punto la posta in palio è alta, allora pensiamo più al risultato. Mercoledì andremo ad Arzano provando sempre a proporre un bel gioco, cercando di conquistare i 3 punti”.
Mister Buso: “La nostra è una squadra molto giovane, e come ha dimostrato oggi ha fatto una prestazione eccezionale, ha giocato a calcio, meritava di vincere ma addirittura abbiamo perso. Siamo molto soddisfatti dei nostri ragazzi. Arrivare ai Play Off per noi sarebbe un sogno. A me non interessa andare a fare ostruzioni o cercare il punticino, a me interessa che i miei ragazzi imparino a giocare al calcio. Imparare a muoversi, imparare a costruire. Imparare a fare prestazioni come oggi”.