LATINA, MINACCE E AGGRESSIONI: ARRESTATO UN NOTO PREGIUDICATO

Nella serata di ieri, dopo specifiche indagini volte a rintracciare l’autore di una serie di minacce, aggressioni e danneggiamenti nei confronti dei familiari della sua ex convivente, personale della Squadra Mobile di Latina ha tratto in arresto il noto pregiudicato Christian Solito, di anni 24, resosi responsabile del reato di stalking e danneggiamento.

In più occasioni, oltre ad aver procurato gravi lesioni ai familiari della sua ex convivente, l’uomo ha anche rivolto loro gravi minacce di morte, nonché danneggiato le loro auto. In tutte le occasioni  intimava alle vittime di non denunciare i fatti, minacciando ripercussioni violente.


Nel pomeriggio di ieri si rendeva responsabile di ulteriori danneggiamenti, distruggendo i vetri delle auto delle sue vittime con una mazza da baseball. Personale della Squadra Mobile di Latina si poneva pertanto alla sua ricerca e, una volta individuato, con la mazza usata per danneggiare l’auto, lo traeva in arresto.

Al termine delle formalità di rito il SOLITO è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Questura in attesa del giudizio per direttissimo previsto presso il Tribunale di Latina.