SULLA STRADA DEL LATINA LA 29^ GIORNATA DEL CAMPIONATO

SULLA STRADA DEL LATINA LA 29^ GIORNATA DEL CAMPIONATO

Per i nerazzurri c’è da parlare di un weekend lungo, con la doppia trasferta prevista tra domani e mercoledì 4 aprile rispettivamente in casa di Portogruaro e SudTirol. La squadra di mister Stefano Sanderra ha effettuato questa mattina (sabato 31 marzo) la consueta rifinitura pre-partita per poi prepararsi alla partenza per Portogruaro in programma questo pomeriggio (sabato 31 marzo) alle 17.15 da Fiumicino. La squadra pernotterà in localtà Torricella, comune di San Vito al Tagliamento, dove rimarrà fino a martedì. Dopo la partita di domani (domenica 1 aprile) che si giocherà a partire dalle ore 15, infatti, i nerazzurri si alleneranno lunedì (2 aprile) e martedì (3 aprile) in mattinata, prima di lasciare il Veneto in direzione Bolzano. Mercoledì (4 aprile), infine, rifinitura mattutina prima di affrontare la gara in notturna contro il SudTirol (si comincia alle 20.30).

Sono ventitre i giocatori convocati da Sanderra per il duplice impegno al nord Italia. Assenti gli infortunati Citro, Fossati e Tulli, oltre allo squaliicato Burrai, che dovrà scontare due giornate di squalifica. Fermato dalla disciplinare, ma solo per un turno, anche capitan Berardi che raggiungerà la squadra soltanto domenica dopo la gara per poi essere disponibiile in vista del SudTirol. Per il Latina da dimenticare la sconfitta di domenica scorsa subita al Francioni per mano del Lanciano. Dall’altra parte un Portogruaro che non vince in casa dal 12 febbraio scorso (Portogruaro – SudTirol 1-0). Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Paolo Saia di Palermo, assistito dai signori Matteo Bottegoni di Terni e Gianluca Maspero di Como.

I CONVOCATI – Portieri: Baican, Martinuzzi. Difensori: Bruscagin, Burzigotti, Giacomini, Agius, Gasperini, Toscano, Carta, Farina, Maggiolini. Centrocampisti: Giannusa, Matute, Ricciardi, Berardi, Falzerano. Attaccanti: Bernardo, Martignago, Agodirin, Jefferson, Tortori, Pagliaroli, Siciliano.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social