TERRACINA-SAN FELICE CIRCEO: UILDM E AVIS CONTRO LA DISTROFIA MUSCOLARE

Torna la tradizionale raccolta fondi della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), con la vendita delle farfalline di peluche contenenti ovetti di cioccolato, a fronte di un contributo minimo di 5 euro l’una.
A Terracina il banchetto della UILDM sarà presente sabato 31 marzo e domenica 1° aprile in piazza Garibaldi.
Farfallina in regalo, invece, a chi donerà il sangue domenica 1° aprile presso l’AVIS Comunale di San Felice Circeo. L’associazione, infatti, anche in virtù della partnership in essere, a livello nazionale, tra AVIS e UILDM, ha deciso di contribuire alla raccolta fondi regalando una farfallina a tutti coloro che si presenteranno, domenica 1° aprile dalle ore 8 alle ore 10,30, presso il Poliambulatorio ASL di via Sabaudia. L’AVIS ricorda di presentarsi a digiuno per poter effettuare le donazioni di sangue; la colazione sarà poi offerta dall’associazione stessa.
Dal 26 marzo all’8 aprile, inoltre, sarà possibile inviare un SMS o chiamare il numero 45503 e, con una donazione di 2, 5 o 10 euro, dare il proprio contributo alla raccolta fondi.
Sosterrà la UILDM il noto attore, doppiatore e regista Francesco Pannofino, che ha accettato di donare la propria voce per gli spot trasmessi dalle maggiori emittenti radiotelevisive italiane.
Per conoscere l’elenco aggiornato delle piazze del Lazio in cui trovare i banchetti della UILDM è possibile visitare il sito web della Sezione Laziale della UILDM Onlus www.uildmlazio.org.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social