SAN FELICE CIRCEO, TALENTI TEATRALI: UN RICONOSCIMENTO PER ELEONORA LIMONGI

Un’alunna della scuola “Leonardo da Vinci” di San Felice Circeo, Eleonora Limongi, riceverà domattina un riconoscimento dall’associazione culturale sportiva Orange Dream per essersi distinta nell’ambito del Teatro. La cerimonia si tiene alle ore 11:00 presso l’Istituto comprensivo di via Gino Rossi, alla presenza del dirigente scolastico Loredana Mosillo e dell’assessore alla cultura e al turismo Stefano Capponi.

Il riconoscimento istituto dall’associazione Orange Dream ha l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti dei nostri luoghi che si caratterizzano su tutto il territorio nazionale. Tra questi, appunto, Eleonora Limongi, che si è fatta strada nella recitazione vincendo una borsa di studio nel laboratorio teatrale diretto da Enrico Brignano.

Molte sono le manifestazioni, legate al teatro, alla musica, alla poesia, ai libri, agli sport minori che l’Orange Dream ha realizzato in questi anni. Iscritta all’albo della Promozione sociale della Regione Lazio, l’associazione opera in provincia di Latina dal 2008, promuovendo diverse attività culturali e sportive.                 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social