FONDI, SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI: POSIZIONATI I CARTELLI INFORMATIVI

Sono in corso di posizionamento sul territorio comunale, da parte degli Agenti della Polizia Locale del Comune di Fondi, cartelli informativi a firma del sindaco Salvatore De Meo e dell’assessore all’Ambiente Silvio Pietricola in merito allo smaltimento dei rifiuti ingombranti, degli sfalci dell’erba e dei residui delle potature.

In essi si ribadisce che per il conferimento di tali materiali sono a disposizione le piattaforme comunali site in via Covino n°71 e viale Piemonte (nei pressi del MOF), aperte tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 12.30.

Si rende inoltre noto ai cittadini che è previsto il ritiro gratuito degli ingombranti presso la propria abitazione previa prenotazione telefonando al numero 0771-523714 o al numero verde 800-086580.

Il Comando di Polizia Locale e la Società De Vizia Transfer PSA, per il tramite dei propri Ispettori Ambientali, stanno eseguendo continui controlli al fine di verificare il corretto sistema di conferimento dei rifiuti solidi urbani. Per l’occasione il sindaco De Meo e l’assessore all’Ambiente Pietricola rammentano che lo smaltimento non conforme alle norme è soggetto alle sanzioni previste dalle vigenti disposizioni in materia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]