TRE PERSONE ARRESTATE SU MANDATO DELL’AUTORITA’ GUDIZIARIA

I Carabinieri dei Reparti del Comando Provinciale di Latina, nel corso delle attività di controllo del territorio, in operazioni non collegate tra loro, hanno eseguito tre arresti su mandato dell’Autorità Giudiziaria.

Ieri intorno alle ore 09.00, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Campoverde, hanno tratto in arresto una donna Croata M.D. 37 enne, pregiudicata, nullafacente, sottoponendola alla detenzione domiciliare,  in ottemperanza al decreto emesso dal tribunale di Sorveglianza di Roma. L’arrestata dovrà scontare la pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per furto aggravato.

Nella stessa giornata a Cisterna di Latina, alle ore 18.00 circa,  i militari  del locale Comando Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto  un uomo A.F. 33 enne del posto censurato, in esecuzione all’ordine di carcerazione , emesso  dalla Procura della Repubblica di Latina, per atti persecutori nei confronti dell’ex convivente. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina.

Mentre oggi a San Felice Circeo, alle ore 07,30, militari del locale Comando Stazione Carabinieri, in esecuzione dell’ordinanza di misura di sicurezza detentiva, emessa dalla Procura della Repubblica di Roma, traevano in arresto un pregiudicato C.M. 48 enne del posto, che dovrà scontare un residuo pena di sei mesi di reclusione, poichè riconosciuto colpevole del reato di rapina. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasferito da personale della Polizia penitenziaria di Latina presso l’ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa (CE), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social