APRILIA, INCARICO A MASSIMO GIANNANTONIO: LA COMMISSIONE TRASPARENZA SCIOGLIE OGNI RISERVA

È stata convocata questa mattina l’VIII Commissione Trasparenza degli Atti Amministrativi, chiamata a verificare la regolarità del decreto sindacale n. 5 del 5 marzo 2012 di nomina del dottor Massimo Giannantonio a dirigente dell’VIII Settore – Staff del Sindaco – e a Vice Segretario Generale del Comune di Aprilia. Durante la seduta sono stati chiamati a relazionare il dirigente del I Settore Rocco Giannini, che aveva mosso perplessità sulla procedura di nomina, e il segretario generale Elena Palumbo.

Il wegretario generale Palumbo ha relazionato ed illustrato i fondamenti giuridici ed economici dell’atto che hanno portato all’individuazione del dottor Giannantonio quale figura professionalmente idonea per lo svolgimento dei compiti assegnatigli.

Il sindaco f.f. Antonio Terra e l’assessore agli Affari Generali Luigi Bonadonna sono intervenuti per spiegare, sul piano politico, le serie motivazioni che hanno portato lo stesso Sindaco facente funzioni ad assumere questa decisione, tra l’altro condivisa con l’intera maggioranza.

Al termine del dibattito, il dirigente del I Settore Giannini ha dichiarato di non avere più remore e di firmare il contratto in serenità, ritenendo che le argomentazioni del Segretario Generale siano state tali da chiarire ogni perplessità.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social