BASKET LATINA: LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE BENACQUISTA NEL DOPO-DERBY

*Lucio Benacquista e Guilio Gazzotti*

Primo tifoso e più grande simbolo dell’entusiasmo di tutto l’ambiente nerazzurro dopo il grande successo nel derby è il Presidente della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Cavalier Lucio Benacquista. Ciociaro di origine, ma latinense di adozione ormai da diverso tempo, è al suo secondo derby vinto da numero uno del Latina Basket e, per lui, conquistare una vittoria o semplicemente giocare il derby, ha sempre un sapore particolare: “Vincere il derby per me ha un sapore un sapore dolcissimo –  dichiara il Presidente -, perché quando c’è il derby il mio cuore è diviso in due: perché sono ciociaro di nascita e di razza, ma amo la città di Latina, nella quale ho realizzato i miei sogni. Per cui, quando combatto con i miei fratelli ciociari, vincere vale molto di più”.

Ecco che tipo di finale di stagione si aspetta il numero uno nerazzurro: “Prevedo un finale incandescente, che non ci aspettavamo potesse essere tale. Facendo i dovuti scongiuri, – ammette – non dico di essere nelle condizioni di poter sperare nei play off, ai quali noi teniamo tantissimo, ma almeno di avere la salvezza a portata di mano. L’importante, è riuscire a combattere e dare il meglio di noi stessi fino alla fine”.

Il presidente, infine, ha complimenti e ringraziamenti per coloro che se lo meritano: “Ai miei ragazzi voglio fare i miei sentiti complimenti, e dire di continuare così, perché la società vi vuole bene. A tutti i tifosi un sentito grazie, perché oltre a presenziare gli spalti del Palabianchini dove hanno assistito ad uno spettacolo allo stato puro, hanno sostenuto a gran voce i nostri colori. Mentre agli assenti voglio dire di ripensarci e di venire al palazzetto per vedere le partite e darci una mano con la loro presenza, comprando numerosi gli abbonamenti, perché per il prossimo anno ci sarà una sorpresa per tutti coloro che lo sottoscriveranno, in particolare per quanto riguarda l’importo”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]