SANTI COSMA E DAMIANO: ACQUALATINA ATTIVA LA NUOVA CONDOTTA. INTERRUZIONE IDRICA IL 21 MARZO

Acqualatina rende noto che, il prossimo 21 marzo, provvederà alla dismissione della vecchia condotta idrica a servizio di Via Ruosi, Via Ferrara, Traversa Campanili II, Traversa Campanili III e del tratto di Via Francesco Baracca che va dall’angolo con Via Ruosi alla rotonda, nel Comune di S.S. Cosma e Damiano.

Contestualmente, il Gestore provvederà all’attivazione della nuova condotta. L’operazione richiederà l’interruzione del flusso idrico dalle 8:30 alle 17:00, del 21 marzo, per la Località Grunuovo, per Via Porto Galeo e tutte le traverse collegate.

“I lavori, che hanno richiesto un investimento di oltre 600mila euro – spiegano da Acqualatina -, hanno permesso la posa in opera di una nuova condotta distributrice in PVC, in sostituzione dell’ormai fatiscente condotta preesistente, che versava in pessime condizioni ed era causa di frequenti perdite idriche e disagi nella fornitura del servizio. La nuova condotta, dunque, assicurerà una migliore pressione e, di conseguenza, un significativo miglioramento del servizio fornito alle circa 300 utenze allacciate. Qualora, nelle ore successive all’attivazione della nuova condotta, dovessero verificarsi temporanei disservizi, da ritenersi del tutto fisiologici, Acqualatina S.p.A. ha attivato un numero di telefono dedicato, per permettere ai tecnici idraulici di intervenire prontamente.

Tutte le utenze residenti in Via Ruosi, Via Ferrara, Traversa Campanili II, Traversa Campanili III e nel tratto di Via Francesco Baracca che va dall’angolo con Via Ruosi alla rotonda, dunque, possono far riferimento al numero 340.4678950”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]