HC CENTRO ORTHOMED FONDI 2010 PALLAMANO FEMMINILE SERIE B

HC CENTRO ORTHOMED FONDI 2010 PALLAMANO FEMMINILE SERIE B

L’incontro valevole per la 11° giornata del campionato di pallamano femminile serie B, si è concluso con la conferma del pronostico a favore delle ragazze dell’Orthomed Fondi 2010. Il match iniziava un po in sordina, infatti dopo circa dieci minuti le conclusioni a rete erano poche, un po dovute allo studio delle due squadre, un po dovute all’imprecisione dei tiri che finivano o sui pali o neutralizzate dai portieri. Dopo questa fase il Fondi iniziava a macinare gioco e soprattutto a finalizzare a rete gli schemi proposti, il divario dei gol saliva sempre di più fino a portarsi a più cinque, le avversarie cercavano di porre un argine al dilagare delle fondane ma non c’era più tempo perchè la sirena decretava la fine del primo tempo e il risultato si fermava sul 13 a 9. Nella pausa fra i due tempi l’allenatore raccomandava le ragazze a non mollare, le ragazze del Guardiagrele venivano da una vittoria contro il Civitavecchia e quindi capaci di ribaltare il pronostico a loro favore. Fatto tesoro di ciò le fondane continuavano a giocare come è loro solito fare, e il divario aumentava sempre di più, quando il risultato era ormai con più di dieci reti di differenza il mister lasciava spazio alle giovani promesse, che come delle veterane lottavano per non far diminuire la differenza reti e non far rimpiangere la loro prestazione. Il finale si concludeva con il risultato di 26 a 14. Tra le migliori in campo per le fondane sono state Capuano con 8 reti e Ialongo con 6, per le avversarie la migliore è stata l’argentina naturalizzata Ojeda con 7 reti. Ora non resta che prepararsi per l’incontro casalingo di sabato 24 marzo che varrà quasi sicuramente per la promozione in A2 contro il Civitavecchia alle ore 18.00.

HC Centro Orthomed Fondi 2010 – Pall. Guardiagrele 26 – 14 (13 – 9)

HC Centro Orthomed Fondi 2010: di Fazio Sara, Riccardi Marianna, Capotosto Roberta (3), Capuano Viola (8), Marrocco T, Ialongo Sara (6), Padovano Rosa (4), Perricone Cristina, Plavjanic Savska (3), Talocco Martina, Di Prisco Francesca, Lauretti Cyrielle (2), Antonelli Marianna, De Filippis Sara, All. Pannozzo V.

ASD Guardiagrele: Rizzo c., De Lucia A. (4), Di Crescenzo S., Liberatoscioli K., Naccarella S. (1), Ojeda P. (7), Di Crescenzo L., Di Crescenzo I (1), Di Meo F., Shyti P., Capuzzi M., Crognale L.(1), All. Paolucci M.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]