FONDI, PARCHEGGI FIERA DI SANT’ONORATO: VIA ALLE RICHIESTE

Il Comune di Fondi ha reso noto tramite avviso pubblico che nell’ambito della Fiera di Merceologia mista di S. Onorato – che ha luogo presso l’area mercatale di via Mola di S. Maria il 10 ottobre di ogni anno, festività del Santo patrono cittadino – possono ottenere l’assegnazione di un posteggio per il triennio 2012-2014, se utilmente collocati nella relativa graduatoria definitiva, i titolari dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale, nonché gli Imprenditori Agricoli singoli o associati e i produttori di agricoltura biologica in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti normative. Ogni operatore può essere concessionario di un solo posteggio.

I posteggi relativi alla fiera sono distinti per settore merceologico – somministrazione, alimentare, non alimentare, produttori agricoli, produttori a coltura biologica – evidenziati nell’elaborato grafico agli atti dell’Ufficio Attività Produttive.

La validità della concessione di suolo pubblico è limitata alla sola giornata del 10 ottobre. La stessa avrà durata triennale ed è soggetta al pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico e della tassa rifiuti solidi urbani.

La domanda di concessione del posteggio dovrà essere inviata su carta bollata da € 14,62 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: suapfondi@pecaziendale.it e presentata entro e non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso pubblico all’Albo Pretorio Online del Comune di Fondi, ovvero dal 17 marzo compreso.

Per l’assegnazione dei posteggi sarà formata una graduatoria secondo i criteri specificati nell’avviso pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]