NORMA, CAMPOVERDE. DIVERSE DENUNCE ED UN ARRESTO PER DROGA.

NORMA, CAMPOVERDE. DIVERSE DENUNCE ED UN ARRESTO PER DROGA.

Ieri a Norma, alle ore 18.30 circa, i militari del locale Comando Stazione, hanno deferito all’A.G. un pregiudicato Marocchino, trovato in possesso di 84 gr. di hashish e 5,1 di cocaina, nonché di un bilancino di precisione.
In un’altra occasione sempre ieri, alle ore 18.30 circa, militari del Comando Stazione di Campoverde hanno tratto in arresto un pregiudicato P.R. 29 enne Apriliano, trovato in possesso, in seguito a perquisizione domiciliare, di  gr. 22 di cocaina, suddivisa in 27 dosi, e 5 di marijuana, materiale per taglio e confezionamento, 1300,00 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, una carta di identità in bianco sottratta presso l’ufficio anagrafe del comune di Aprilia, in ordine alla quale sono in corso ulteriori accertamenti, nonché un sistema di videosorveglianza installato per eludere i controlli da parte delle forze di Polizia, il tutto posto in sequestro.
Nel medesimo ambito operativo veniva denunciato all’A.G. un altro pregiudicato del posto, complice dell’arrestato nell’attività delittuosa.
L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social