RINNOVATO IL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA FEDERAZIONE DEI CONSULTORI DI ISPIRAZIONE CRISTIANA DEL LAZIO

RINNOVATO IL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA FEDERAZIONE DEI CONSULTORI DI ISPIRAZIONE CRISTIANA DEL LAZIO

Il Consiglio direttivo della Federazione dei consultori familiare d’ispirazione cristiana del Lazio, ha eletto il Consiglio di Presidenza per il triennio 2012-2015, che risulta così costituito: Pantaleo Nestola, Presidente; Rosa Azzolina, Consultorio familiare di Formia, Vicepresidente; Daniela Notarfonso, Consultorio familiare di Aprilia, Vicepresidente; Rita Antonelli, Consultorio familiare di Aprilia, Segretario generale; Maria Teresa De Conca, Consultorio familiare di Formia, Tesoriere.

I membri eletti al consiglio di presidenza hanno ringraziato il consiglio direttivo della Federazione dei consultori del Lazio per la fiducia riposta in essi espressa mediante l’elezione. Hanno salutato tutti gli operatori dei consultori familiari che generosamente si dedicano al sostegno delle famiglie.
Chiedendo la collaborazione, in primo luogo attraverso i consigli direttivi e gli altri rappresentanti dei singoli consultori, per formare quella rete di rapporti umani e professionali che costruiscono nel tempo una comunità consultoriale efficiente ed efficace. Insieme agli altri servizi alla persona, essa con il suo bagaglio culturale e di esperienza, animata dagli stessi principi nella varietà territoriale propria di ciascun consultorio, si costituisce preziosa risorsa per il benessere della società.
Alla Federazione appartengono i Consultori Familiari di: Aprilia, Carpineto Romano, Fiuggi, Formia, Frascati, Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Palestrina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social