A CISTERNA DI LATINA “SHOPPING IN CENTRO” E “PROFUMI E SAPORI”

Fine settimana ricco di appuntamenti organizzati dal Comune di Cisterna in collaborazione con l’associazione Pro Loco.

Torna, dopo una breve pausa in concomitanza con i saldi invernali, l’iniziativa “Shopping in centro” ovvero la terza domenica del mese in cui il centro urbano di Cisterna si anima, dall’alba al tramonto, con il mercato dell’antiquariato, dell’artigianato e dell’oggettistica varia oltre che il farmer market.

Dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sarà possibile effettuare visite guidate al complesso museale di Palazzo Caetani e Grotte il quale, in occasione dell’anniversario dell’Esodo Cisternese, all’interno si terranno spettacoli teatrali e proiezioni.

A partire da venerdì, invece, Piazza XIX Marzo accoglierà la prima edizione di “Profumi e Sapori”.

La manifestazione, inizialmente prevista a fine gennaio e rinviata a causa del maltempo, da venerdì a tutta domenica porterà in piazza i sapori ed i profumi dei prodotti tipici con stand gastronomici, degustazioni, spettacoli musicali, ma anche giochi per bambini.

Alle 9,30 di venerdì è fissata l’apertura degli stand, alle 16 l’inaugurazione ed alle 19,30 lo spettacolo musicale con il gruppo Band. Sabato, alle ore 18, la Pro Loco offrirà la degustazione di Vin Brulè e alle 19,30 lo spettacolo musicale. Domenica mattina a partire dalle 10 artisti di strada animeranno la piazza ed alle 10,30 si terrà il raduno di auto e moto d’epoca, a seguire la Santa Messa nella Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo. Alle 15.30 l’intrattenimento per bambini e spettacolo di magia, alle 17 degustazione dei prodotti tipici in esposizione. Per tutta la durata della manifestazione sarà operativo uno stand gastronomico e un parco giochi per bambini. Info: 349.5517296.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social