***video***SPETTACOLARE INCIDENTE A S.ANASTASIA. FURGONE SI SCHIANTA CONTRO MEZZO DELLA NETTEZZA URBANA

***video***SPETTACOLARE INCIDENTE A S.ANASTASIA. FURGONE SI SCHIANTA CONTRO MEZZO DELLA NETTEZZA URBANA


Spettacolare incidente questa mattina  in località Sant’Anastasia sul tratto che collega Fondi con Terracina, a poche centinaia di metri dalla ex discoteca “Giona”.  Un furgone Iveco Carrier, adibito a trasporto alimenti, diretto verso Fondi, condotto da un trentenne, per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale di Formia e del Commissariato di Fondi, ha tamponato un veicolo della nettezza urbana in sosta sul ciglio della strada con gli operatori ecologici appena scesi dal mezzo ed intenti a svuotare dei cassonetti dei rifiuti.

Scena apocalittica quella che si è presentata alle persone accorse ad aiutare il conducente del furgone e ai curiosi che sostavano increduli a ciò che si presentava ai loro occhi: brandelli di carne ovunque facevano supporre ad una strage. Per fortuna era solo il risultato di alcune confezioni di alimenti come bistecche e pezzi di pollo che nell’urto si sono aperte spargendosi per la strada.

Violento l’impatto del furgone contro il mezzo della nettezza urbana. Il trentenne alla guida è rimasto miracolosamente illeso nel sinistro, ma ricoverato in ospedale per via precauzionale, insieme al conducente del camion della nettezza urbana. L’Iveco Carrier nell’impatto è andato completamente distrutto.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social