L’APRILIA IMPATTA 0-0 AD EBOLI

Termina con il risultato di parità 0 a 0 la sfida tra Ebolitana e Aprilia. Una gara condizionata dal terreno di gioco e dal forte vento, ha visto poche emozioni durante l’arco dei 90′. La compagine pontina ha avuto in mano maggiormente il pallino del gioco, ma non è riuscita ad andare a segno e comunque torna a casa con un punto importante ai fini della classifica.

La prima conclusione è dell’Aprilia con Germani, che dia 25 metri impensierisce con un bolide di destro l’estremo difensore di casa che devia in angolo. Subito dopo è ancora l’Aprilia a rendersi pericolosa con Croce che ben servito da Calderini va alla conclusione d’interno destro, la palla esce poco fuori alla destra di Nicastro. I padroni di casa poi alla mezz’ora si propongono davanti con Corsini che dalla destra crossa al centro per l’appostato Pignatta che non trova lo specchio della porta.

Nella ripresa il risultato di parità non cambia e le due squadre non riescono a rendersi più particolarmente pericolose. Da segnalare un tiro di Ceccarelli appena entrato e una conclusione di De Pasquale deviata in angolo da Bifulco. Termina così con il punteggio di 0 a 0 la sfida tra l’Ebolitana e l’Aprilia.

Ebolitana –  FC Aprilia 0-0

Ebolitana: Nicastro, Venneri, Saveglia, Terrino, Perticone, De Pasquale, Corsini, Azzanni, Roso, Pignatta, Cozzarelli. A disp:  Longo, Pepe, Barbone, Di Cuori, Salemme, Mastroianni, Lo Goco. All: Marino Vincenzo

FC Aprilia: Bifulco, Gomes, Crialese, Croce, Aquino, Diakite, Iovene (15’st Di Libero), Cruciani, Calderini (36’st Pignalosa), Buonaiuto, Germani (15’st Ceccarelli) a disp: Pellegrino, Pinna, Salese, Vona.

Arbitro: Luca Albertini (Ascoli Piceno)

Assistenti: Vittorio Emanuele Saia (Palermo) e Edoardo Ficarra (Palermo).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social