TERRACINA, ELEZIONI RSU IN COMUNE: GLI ELETTI

Per due giorni i seggi allestiti all’interno dell’aula del Consiglio comunale sono rimasti aperti per permettere ai dipendenti del Comune di Terracina di rinnovare la loro rappresentanza sindacale.

Dopo lo spoglio delle schede, gli eletti alla R.S.U. del Comune di Terracina sono: per la Cgil Fp Piergiorgio D’Onofrio, Adriano Innico, Ivan Martinelli, Fiorella Masci e Beatrice Ceccarelli.


Per DiCCAP (dipartimento autonomie locali e polizie locali), Antonio Luzzi, Uil – F.P.L. Luigi Sanguigni, Cisl – Fp Roberto Palmacci e Giampiero Centra, Csa (regioni autonomie locali) Francesco Assante di Cupillo, Ugl Massimo Carinci.

Straordinario l’interesse mostrato dai dipendenti del Comune di Terracina per queste elezioni: su 230 aventi diritto al voto, si sono recati alle urne ben 213, con 207 voti assegnati e soltanto 17 dipendenti assenti dalla consultazione.
Ha riportato più preferenze personali rispetto a tutti i candidati eletti, Pier Giorgio D’Onofrio della Cgil, con ben 42 voti. Per D’Onofrio è la quarta elezione consecutiva della sua lunga e brillante carriera di dipendente comunale – sindacalista.

Due invece le donne designate in questa tornata: Beatrice Ceccarelli e Fiorella Masci, ambedue della Cgil.
A tutti gli eletti l’augurio di un proficuo lavoro.