AGGIORNAMENTO – Ci siamo. Domani (domenica 11 marzo) alle 14.30 il Francioni apre le porte alla partita più attesa dal pubblico pontino. Il derby tra Latina – Frosinone torna a regalare emozioni in un campionato professionistico e la posta in palio è elevata per quanto riguarda i colori nerazzurri. I pontini, infatti, non vincono dalla diciannovesima giornata di campionato, ovvero dal 15 gennaio scorso in Latina – Carrarese 1-0.
La squadra si è allenata per la rifinitura questa mattina (sabato 10 marzo) sul campo del Francioni. Tutti disponibili per il match, fatta eccezione per gli infortunati Bernardo, Cafiero e Maggiolini. Mentre il tecnico Stefano Sanderra ha voluto tenere in preallarme tutto il resto della rosa a propria disposizione.
Ad arbitrare l’incontro sarò Michael Fabbri di Ravenna coadiuvato da Rodolfo Di Vuolo di Castellamare del Golfo e Stefano Liberti di Pisa. Ricordiamo che l’apertura dei cancelli sarà prevista alle 12.30, mentre domani (domenica 11 marzo) sarà interdetta la vendita dei biglietti che terminerà quindi questa sera alle 19.
Alle ore 19 di oggi si sono chiuse ufficialmente le vendite dei tagliandi per poter assistere alla gara in programma domani al “Francioni” a partire dalle ore 14.30 tra Latina e Frosinone. Il dato ufficiale parla di 3470 biglietti venduti per i padroni di casa, mentre saranno 546 i tifosi ospiti per un totale di 4016. Ricordiamo che domani sarà vietata la vendita dei biglietti, mentre i cancelli del “Francioni” verranno aperti alle ore 12.30.