APRILIA AD EBOLI CONTRO LA PENULTIMA DEL GIRONE: L’EBOLITANA

La 33^ giornata del campionato di Seconda Divisione, vede l’Aprilia impegnata nella delicata trasferta di Eboli. Domani alle ore 14:30 allo stadio comunale José Guimarães Dirceu andrà di scena la gara tra l’Ebolitana e l’Aprilia. Attualmente la compagine pontina occupa L’ottava posizione in classifica a quota 44 punti, mentre il team della provincia di Salerno Si trova al penultimo posto con 24 punti conquistati.

Dopo la vittoria con l’Aversa e l’ottimo pareggio con il Catanzaro, mister Vivarini intende proseguire su questi andamenti e cercare di conquistare l’intera posta in palio. Per la sfida in questione il tecnico biancoazzurro, dovrà fare a meno di Gritti e Carta squalificati e deve fare ancora i conti sia con Calderini (non al 100%) e Ceccarelli ancora alle prese con il problema al tallone. Gli ultimi dubbi sulla formazione, dunque, saranno svelati solamente qualche ora prima del match.


Il direttore di gara per il match in questione Sarà Luca Albertini (Ascoli Piceno) coadiuvato dagli assistenti Vittorio Emanuele Saia (Palermo ) e Edoardo Ficarra (Palermo).