CAMPIONATO REGIONALE DI PATTINAGGIO, IL PATROCINIO DEL COMUNE DI APRILIA

Si è tenuto domenica scorsa, presso l’area parcheggio di via Mascagni antistante al centro commerciale Conforama, il campionato regionale di pattinaggio su strada, evento promosso dall’associazione apriliana In Line Skaters e patrocinato dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Aprilia.

La manifestazione sportiva, cui hanno preso parte decine di giovani atleti, si è protratta per tutta la giornata di domenica. Nel corso della mattinata, dopo la breve cerimonia di scoprimento del cippo in memoria di Quinto Ricci presso lo stadio comunale, l’assessore di competenza Pasquale De Maio ha partecipato all’evento sportivo, incontrando i promotori e salutando i partecipanti prima delle gare.

“I promotori della In Line Skaters e tutti gli atleti – ha detto l’assessore De Maio – sanno quanto l’amministrazione crede in eventi sportivi come questi, utili anche perché l’utilizzo di aree pubbliche come questa di via Mascagni servono per farle vivere, per far avvicinarvi la comunità e per restituirle alla città pulite e ben tenute. Crediamo che lo sforzo dell’amministrazione nei mesi a venire dovrà essere quello di garantire per i prossimi appuntamenti sportivi sempre un manto stradale adeguato alle esigenze degli atleti, affinché possano gareggiare in tutta sicurezza”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social