L’ORTHOMED FONDI DOMA PESCARA 30-22

Quinta vittoria consecutiva per le ragazze dell’Orthomed Fondi, sempre più lanciate verso la vittoria finale nel campionato di serie B/F di pallamano e poter quindi fare il salto di categoria.

Il 3 marzo alle ore 18.00 si è disputata  la nona giornata del campionato,  a farne le spese questa volta sono state le pescaresi dell’OSD Ogan.

L’incontro parte subito  con il piede giusto, il mister indovina subito le strategie d’attacco,  le ragazze iniziano a macinare gioco senza grossi patemi. Nel primo quarto di gioco il risultato parlava chiaro con una differenza reti di più cinque, fino a concludere la prima frazione con il risultato di 14 a 7.

Nella seconda frazione il Pescara accennava ad una timida ripresa che però non portava grossi frutti ed il Fondi dilagava sempre di più. Quando oramai i giochi erano fatti, il mister lasciava spazio alle scalpitanti ragazze del vivaio, pronte al primo cenno ad entrare in campo e fare bella figura davanti sia al mister, alle compagne e sia davanti al pubblico locale. Il fischio finale fissava il risultato sul 30 a 22 per il Fondi.

Da elogiare tutta la squadra che dimostra di non mollare mai, che i giochi non sono ancora fatti, che il campionato è ancora lungo e di insidie ce ne sono ancora tante, a cominciare da sabato prossimo 10 marzo quando le ragazze dovranno affrontare la più lunga trasferta del campionato per disputare l’incontro contro il Cingoli, squadra giovane come abbiamo visto all’andata, ma in grado di poter capovolgere il pronostico, date le qualità tecniche delle ragazze stesse. Non resta che mettersi in tuta e lavorare sodo per portare a casa l’ennesimo risultato utile.

HC Centro Orthomed Fondi 2010 – ASD Ogan Pescara  30 – 22 (14 – 7)

HC Orthomed Fondi: Capotosto R. 6, Capuano V. 3, Ialongo S. 2, Marrocco T. 1, Padovano R. 6, Plavyanic S. 2, Perricone C., Talocco M. 8. Riccardi M., Di Fazio S., Di Prisco F., Lauretti C. 2, Monforte A., De Filippis S. All. Pannozzo

ASD Ogan Pescara: Ziddi R. 1, Marcantonio R., Catena M. 1, Tini T. 1, Di Pasquale V. 8, Fasciani R. 11, La Barbera M., Fiore M., Tanese S.  All. Simenova

Arbitri: Rossi – De Petris

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]