“IN MARCIA PER LA VITA”, A FONDI L’8 MARZO ORGANIZZATO DALL’ANDOS

In occasione della Festa della Donna dell’8 Marzo prossimo il comitato di Fondi dell’ANDOS – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno organizza la manifestazione “In marcia per la vita” allo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione dei tumori.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Fondi, si svolgerà a partire dalle ore 14.30 con partenza da piazza Alcide De Gasperi. Il corteo attraverserà numerose strade cittadine, per un percorso complessivo di circa 5 Km., per far ritorno alle ore 16.00 circa sul luogo di partenza.

All’arrivo gli aderenti faranno sosta presso lo stand informativo dell’ANDOS, dove sarà rivolto un breve saluto da parte del comitato organizzatore. A tutti i partecipanti verrà consegnato un piccolo omaggio in ricordo della manifestazione.

Madrina dell’iniziativa è la presidente del Consiglio comunale di Fondi Maria Luigia Marino, che con il sindaco di Fondi Salvatore De Meo invita tutta la cittadinanza ad aderire alla manifestazione.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’ANDOS di Fondi al numero 392-9458154.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social