IL GAETA SORRIDE, OPPIDO LUCANO SCONFITTO 2-1

*Reppucci 1-0 ©L.D'Angelo*

Torna il sorriso in casa biancorossa per un Gaeta che su campo neutro supera di misura un buon Oppido Lucano. I ragazzi di Mr. Felice Melchionna soffrono in apertura del primo tempo delle ripartenze degli ospiti, dimostrando però una vivacità portando a casa 3 punti fondamentali per la classifica battendo 2 – 1 una diretta concorrente per la salvezza, l′Oppido.

Pericolosi gli ospiti al 12esimo quando Leone la butta in mezzo Dama impatta bene di testa ma non trova l’angolo giusto, il pallone di poco a lato. Gara vivace e veloci ripartenze. Al 20esimo conclusione dal limite di Emma, Turco blocca a terra. Il gol del vantaggio per i biancorossi arriva di lì a poco. Al 22esimo Ciro Reppucci risolve in area un mischia, mettendola dentro con un tapin vincente. 1 – 0. Il primo tempo non regala altre emozioni.

*Cocimano 2-0 ©L.D'Angelo*

Nella ripresa gli ospiti tentano di accorciare le distanze. Ci provano al 16esimo con Cammarota che costringe all’intervento Fornasier. Ma è il Gaeta che va al raddoppio al 19esimo mischia in area lucana, a terra Reppucci, per l’arbitro non ci sono dubbi. Calcio di rigore. A battere dal dischetto, Cocimano che spiazza Turco per il 2 – 0. Ma ci sarà il tempo anche per vedere il gol della bandiera dell’Oppido. Arriva su una magistrale punizione di Dama, al 31esimo che fissa il risultato sul definitivo 2 ad 1.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social