FERROVIE: LAVORI IN GALLERIA TRA ITRI E FONDI. TRENITALIA PREDISPONE AUTOBUS SOSTITUTIVI

Cantieri all’opera durante la notte, da lunedì 5 marzo a sabato 28 aprile, sulla linea Fr7 (Roma – Formia – Napoli), fra Itri e Fondi – Sperlonga, per interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico della galleria Vivola. Lo comunica Fs in una nota, precisando che durante i lavori, che comporteranno la sospensione della circolazione ferroviaria, Trenitalia (Gruppo Fs) garantirà i collegamenti con servizi di autobus sostitutivi adeguati ai flussi di domanda.

Gli autobus fermeranno nei piazzali antistanti le stazioni. Gli orari e i tempi di viaggio potranno variare in relazione al traffico stradale. Due i treni regionali coinvolti: dal lunedì al venerdì il regionale 12285 (partenza Roma Termini ore 23.32), sarà ritardato in partenza di 10 minuti e sostituito con autobus fra Priverno Fossanova e Formia; dal martedì al sabato il regionale 12282 (partenza Formia ore 4.03), sarà cancellato tra Formia e Priverno Fossanova e sostituito con autobus. Garantito il collegamento successivo, R 12286 in partenza da Minturno alle 4,07.

Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza alla clientela, su www.fsnews.it – il quotidiano on line del Gruppo Fs e su Fsnews Radio – la web radio del Gruppo Fs.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]